FANDOM


Spada Vorador

Vorador con la sua curiosa spada

La spada di Vorador è sempre stata un'arma molto misteriosa. Essa fu usata da lui durante il suo attacco al Cerchio e durante la sua battaglia contro Malek al Dark Eden, a prima vista, la somiglianza è molto simile alla Mietitrice, ma non si trattava della stessa arma.

E' stato poi confermato che la spada è un'arma ibrida con l'elsa della Spada d'Ossa e la lama della Mietitrice, seppur più corta.
Siccome Vorador è il forgiatore della Mietitrice, si può dedurre che tale arma è stata forgiata da lui, ciò spiegherebbe la somiglianza tra le due armi, suggerendo che Vorador abbia una certa preferenza per le spade con lame serpeggianti (ondulate).

CuriositàModifica

  • E' interessante notare che nei concept art di Legacy of Kain: Blood Omen, Vorador è rappresentato con una spada dalla lama dritta, inoltre la spada di Vorador vista in Legacy of Kain - Defiance è diversa dalla Spada Ibrida, ma ciò può essere causato da una semplice incoerenza da parte dei deisgners del gioco.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale