FANDOM


Spose di Vorador
SPOSA DI VORADOR
Razza Vampira
Sesso femmine
Era di nascità Varie
Stato • Sconosciuto (prima timeline)

• Decedute (seconda, terza e quarta timeline))

Altri nomi Vampire Femmine

Vampire saltatrici
Spose vampire invisibili

Mondo di nascità Nosgoth
Territorio • La Villa di Vorador
Sangue Rosso
Possessione No
Armi N/D
Abilità/Doni Oscuri Goccia di Sangue (femmine)

Teletrasporto (femmine)
Forma Nebbia (invisibili)

Regno Materiale
Colore degli Occhi gialli?
Colore dei Capelli rossi (saltatrici)

neri (femmine)
sconosciuta (invisibli)

Colore della Pelle bianca (saltatrici)

abbronzata (femmine)
sconosciuta (invisibili)

Apparizioni Legacy of Kain: Blood Omen
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen

Le consorti del leggendario vampiro Vorador, alcune di esse hanno poteri differenti.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

SPOSE DI VORADOR1

Kain incontra alcune delle spose di Vorador

Kain incontra le Spose di Vorador durante la sua prima avventura.

Kain ha potuto incontrare queste vampire femmina nell'edificio in cui vi era la Spada di Fuoco e nella Villa di Vorador. Queste consorti di Vorador (come vengono chiamate da Malek) ricordano le consorti della leggenda di Dracula. Infatti come in quella leggenda anche Vorador ha molte concubine assieme a lui per fargli compagnia. Perfino Kain quando le vide ammise della loro bellezza e dei loro abiti provocanti, ma erano poco più che degli animali di Voradro, "bestie di Vorador" come le chiama lui, che erano schiavizzate dal proprio padrone.
Ne esistono di vari tipi di queste spose, alcune con l'abilità le abilità della Forma Nebbia o Goccia di Sangue oppure del teletrasporto per colpire Kain da dietro. Nonostante avessero questi doni oscuri, alcuni anche posseduti da Kain, loro erano sottomesse al loro signore, esse erano lì solo per dargli i piaceri della carne. Inoltre è probabile che erano loro che cacciavano gli umani per Vorador.
Quando Vorador e Malek si affrontarono al Dark Eden, il paladino disse che lo avrebbe squartato e gettato i suoi resti alle sue spose.
Non si sà se altri vampiri avessero cosi tante concubine e nonostante non vi siano prove è probabile che anche i luogotenti di Kain avessero tante consorti. Inoltre tutte le spose di Vorador furono uccise prima che Raziel arrivasse alla sua villa.

AspettoModifica

Spose di VoradorModifica

Le spose di Vorador erano bellissime vampire con lunghi capelli, artigli e orecchie a punta. Avevano anche lunghi capelli fluenti e si vestivano in modo molto provocatorio, infatti avevano solo un top sul busto, dei guanti, un velo per coprirgli la zona pubica e stivali, apparentmente sulle coscie avevano dei tatuaggi con molta probabilita il simbolo del drago e del corvo di Vorador. Ne esistono di tre tipi: Le saltatrici sono pallide con capelli rossi e dagli indumenti marroni, mentre il velo è verde menta, mentre le vampire femmina sono abbronzate (cosa alquanto strana per un vampiro) con gli abiti grigi e gli stivali neri, mentre i capelli erano neri, per quanto riguarda le spose vampire invisibili, il loro aspetto è totalmente sconosciuto in quanto sono sempre in forma nebbia.

Spose di Vorador (Forma Nebbia)Modifica

VAMPIRA NEBBIA

Spose di Vorador (Forma Nebbia)

Le spose vampire invisibili nella loro forma nebbia mantengono la loro forma corporea, ma la nebbia che compone il loro corpo ha un colorito azzurro.

StrategiaModifica

Le strategie da adottare sono quasi le stesse con tutti e tre i tipi. Le saltatrici attaccano solamente balzando contro di Kain, la spada di fuoco o la Mietitrice d'Anime (se la si possiede) le possono uccidere come niente. Le vampire femmine invece sono più difficili in quanto non solo possono usare la Goccia di Sangue per ferire Kain, ma anche per curarsi, queste sono nemici più potenti in quanto possono anche usare il teletrasporto. Tuttavia sono molto rare quindi usare i Tarocchi per ucciderle all'istante oppure la Fonte di Melma. Le invisibili sono più facili invece, anche se i danni sono ridotti per la forma nebbia conviene usare scariche d'energia per ucciderle oppure altri attacchi a distanza potenti.

CuriositàModifica

  • Apparentmenete le Spose di Vorador avrebbero dovuto avere un ruolo più importante in Blood Omen. Infatti vi sono frasi non usate nel gioco che pare appartenere a loro che dicono:

Quote rosso1 Non ti piaccio mio signore? Vieni e assapora la mia carne Quote rosso2

~

Quote rosso1 Posso sentire il vostro desiderio guerriero, fate di me ciò che volete Quote rosso2

~

Quote rosso1 Oh un bel corpo, ho i piaceri che possono dare solo un corpo non-morto Quote rosso2

~

Quote rosso1 Tu folle! L'inferno non ha ire... Quote rosso2

~

Quote rosso1 Fate presto prima che il principe Vorador ci trovi e rovini la nostra festa Quote rosso2

~

Quote rosso1 Oh, andiamo amore, dacci un piccolo assaggio Quote rosso2

~

Quote rosso1 Il nostro sangue...esiste qualcosa di più dolce? Quote rosso2

~

Apparentmente loro avrebbero dovuto sedurre Kain, anche se in realtà volevano solo il suo sangue.

  • Il rango "Sposa" nella classifica del prestigio è uno dei ranghi più bassi di Blood Omen. Ciò potrebbe significare che le spose sono molto in basso nella gerarchia dei vampiri.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.