FANDOM


Stahlberg
Stahlberg
STAHLBERG
La popolazione di Stahlberg massacrata
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti Umani
Abitanti Umani
Stato attivo?
Appare Legacy of Kain: Blood Omen

Piccola cittadina situata nei pressi delle Terre della Nemesi.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

Stahlberg è un città situtata nella parte orientale di Nosgoth, a sud del castello di William il Giusto. Era un centro accademico con un tempo le più prestigiose università di Nosgoth.
Kain nel suo viaggio la visitò per due volte, la prima volta essa era devastata dalla Legione della Nemesi, dato che con gli anni William divennè un tiranno che devastò le città di Nosgoth e fù noto come la Nemesi, che scatenò le sue truppe su tutta Nosgoth per diventare il sovrano di tutto il mondo. Coloro che si opposerò alla Nemesi furono uccisi in modo brutale, essi furono impalati e lasciati marcire nelle strade ormai sporche di sangue.
Kain viaggiò nel passato e uccise William da giovane, ma quando tornò a Stahlberg vide la città intatta, ma scoprì che i cittadini per la morte di William si allearono a Moebius per uccidere i vampiri.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale