FANDOM


Uschtenheim
Uschtenheim
USCHTENHEIM PASSATO.jpg
Il borgo di Uschtenheim innevato in Soul Reaver 2
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti Umani
Abitanti Cacciatori di Demoni

umani

Stato attivo
Appare Legacy of Kain: Blood Omen

Legacy of Kain: Soul Reaver 2

Un pittoresco villaggio che secondo le leggende era tormentata da Janos Audron.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

USCHTENHEIM.jpg

Il villaggio di Uschtenheim in Blood Omen

Uschtenheim è un villaggio situato a nord-est della Villa di Vorador e a nord-ovest di Avernus. E' tra le città più piccole visitare da Kain, infatti è più piccola di Nachtholm, ma più grande di Ziegsturhl. Kain la visitò subito dopo aver parlato con Vorador, se non avrebbe usato la forma pipistrello per dirigersi al Dark Eden.

Quando Kain ci arrivò disse molto sulle leggende riguardanti Janos Audron, secondo quello che dice Kain, il viallaggio era la città natale di Janos, anche se non era proprio cosi in realtà.
Kain credeva per via delle leggende popolane che Janos fosse un essere oscuro che cacciava e si nutriva del sangue degli abitanti di Uschtenheim.

Legacy of Kain: Soul Reaver 2Modifica

USCHTENHEIM FUTURO.jpg

Il villaggio in rovina di Uschtenhein in Soul Reaver 2, illuminato da un fulmine

Raziel nei suoi viaggi nel tempo, 100 anni dopo il crollo dei Pilastri visitò Uschtenheim, dove vide la città abbastanza fortificata con leve e asfalto e lampioni a gas.

Quando lo visitò la prima volta, Raziel vide la città in rovina e gli unici abitanti rimanenti erano dei Cacciatori di Demoni. Sapendo delle leggende su Janos Audron, Raziel pensava che il suo rifugio non poteva essere lontano, effettivamente non lo era, infatti poco più a nord, Raziel vide il rifugio montano di Janos Audron, ma crollato e in rovina.
In seguito Raziel andando nel passato nell'epoca dei Sarafan, tornò nuovamente ad Uschtenheim, 500 anni prima che Kain diventasse un vampiro. Il villaggio era innevato e pattugliato da Sarafan. In quell'epoca i Sarafan pattugliavano molto i canyons e radunavano le forze nel villaggio, quando Raziel incontrò Janos, gli disse della raduna e cosi Janos anche se non ne era certo sospettava che radunavano le forze per attaccare il suo rifugio e aveva ragione, ed erano guidati dal Raziel di quell'epoca, ancora umano.

CuriositàModifica

  • Durante il viaggio di Kain, lui trova un passaggio segreto per una Forgia di Spirito per i Cuori delle Tenebre, la forgia pare essere molto vicina al rifugio di Janos e Kain avrebbe potuto ottenere 99 artefatti di cuori sacrificando un umano o gran parte del suo sangue.
  • In una vetrata della Fortezza Sarafan viene rappresentato Janos che terrorizzava degli abitanti, probabilmente il villaggio era Uschtenheim visto le leggende sul vampiro.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale