FANDOM


La Veggente
VEGGENTE
Razza Ibrido Hylden/vampiro
Sesso femmina
Era di nascità sconosciuto (probabilmente intorno alla Guerra Vampiri-Hylden)
Stato • Sconosciuta (prima timeline)

• Deceduta (seconda e terza timeline)
• Attiva (presubibilmente anche in futuro, quarta timeline)

Titolo • Veggente?
Altri nomi • La Strega
Mondo di nascità Nosgoth
Territorio Capanna della Veggente, Canyons
Affiliazione sconosciuta
Abilità/Doni Oscuri Telecinesi
Regno Materiale
Colore degli Occhi castani
Colore dei Capelli castani
Colore della Pelle bruno pallido
Apparizioni Legacy of Kain: Blood Omen 2

Legacy of Kain - The Dark Prophecy

Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen 2
Voce italiana sconosciuta

Una misteriosa e potente creatura che conosce Vorador e apparentemente anche Kain.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood Omen 2Modifica

La veggente (nota anche come Strega) è una misteriosa creatura di Nosgoth.
Quando Sebastian disse a Kain della Macchina e dopo che Kain tornò al Santuario dopo aver ucciso il vampiro traditore, Vorador disse a Kain di andare dalla Veggente per saperne di più sulla Macchina. Vorador gli disse che lei gli doveva un favore e che fosse addirittura più antica di lui.
La Veggente viveva in una capanna di legno nei canyons fuori di Meridian, era chiamata Strega dagli umani locali. Appena Kain entra nella sua capanna lei lo caccia subito dicendogli di non averlo chiamato e sepeva che lui era Kain e disse di sapere più cose lei di lui che lui su se stesso.
Kain allora gli domandò cosa sapeva sulla Macchina e lei gli disse che il suo era un gioco pericoloso (in quanto riguardava la Macchina) e poi gli disse di non pensarci e di tornare alla sua "caccia notturna" godendosi del poco tempo che gli rimaneva, confermando la dichiarazione di Sebastian che la Macchina avrebbe ucciso Kain. Credeva che lui non ne fosse capace di distruggerla e lo definì come cagnolino di Vorador.

VEGGENTE2

Kain parla con la Veggente

Kain reagì furioso a quella risposta, solo allora la Veggente decide di aiutarlo. La Veggente disse che la Macchina era sotto Meridian da "Tempo immemorabile", ma il Signore dei Sarafan aveva intenzione di usarla. Lei disse che doveva essere distrutta per guarire Nosgoth e gli disse come trovarla. Gli disse che doveva manipolare un meccanismo mostrando il simbolo di tale, quello avrebbe identificato l'entrata del luogo nascosto. Nessun umano poteva attivarlo, ma un vampiro si.

Kain gli domandò come fare e la Veggente inaspettatamente gli disse di bere il suo Sangue. Kain ne rimase scioccato e prima di bere gli domanda che creatura fosse in quanto non sembrava essere una vampira, ma lei gli disse che non era importante, ma non ebberò tempo di finire la conversazione che il Signore dei Sarafan ordinò ai suoi guerrieri di distruggere la capanna.
Kain allora bene il suo sangue e pare che la Veggente ci godeva, poi gli disse che il suo sangue gli diede il Dono Oscuro della Telecinesi, aumentandone notevolmente le capacità di base di un vampiro e quindi permettendogli di usare proiettili telecinetici per attivare il meccanismo col simbolo.
Il Signore dei Sarafan allora inizia a bruciare la capanna della Veggente, sperando di bruciare sia Kain che lei. Allora la Veggente teletrasporta Kain alla Macchina, ma lei rifiutò di andare con lui dicendogli che il suo destino era diverso e gli disse che lei non poteva essere sua alleata. Non si sà se sia morta, ma pare molto probabile che sia fuggita.

Legacy of Kain - The Dark ProphecyModifica

informazioni non disponibili

AspettoModifica

La Veggente è una Hylden il cui aspetto originale è immutato, ha la pelle color bruno pallido e ha le fattezze simili a quelle umane, ma ha delle sorta di corna ai lati della testa simili ad orecchie, piccolissime ali da pipistrello, zoccoli al posto dei piedi e uno spuntone su ciascun gomito, mentre il resto è umano, ha lunghi capelli castani pettinati all'indietro che gli arrivano fino alle spalle, unghie marroni e occhi castani, mentre lei indossa solo una sorta di reggiseno che copre ben poco, un mantello marrone, un velo marrone legato intorno alla vita e fascie marrone chiaro nelle braccia.

CuriositàModifica

  • La Veggente ha molte caratteristiche fisiche degli Hylden, come le piccole ali da pipistrello, le spine nei gomiti, ma a differenza degli altri Hylden visti, lei ha capelli lunghi (tutti gli Hylden visti non hanno capelli), inoltre lei sembra essere in qualche modo sfuggita all'esilio, in un'intervista è stato confermato che lei è un'Hylden molto potente e misteriosa. Il fatto che lei sia sfuggita all'esilio si sospetti c'entri Vorador quando ancora era umano.
  • Il fatto che lei conosceva Kain e che disse che lo conosceva meglio di se stesso fà pensare che lei sia a conoscenza della profezia sul Discendente dell'Equilibrio.
  • Secondo un'operaio ferito trovato da Kain, i Demoni Minori erano al servizio della Veggente, ma ciò è solo una superstizione umana, anche la guida menziona ciò, ma i cadaveri di Demoni Minori intorno alla capanna fanno supporre che lei non li teme e che li abbia uccisi per difendersi.
  • Sul sito di Blood Omen è stato confermato che l'avanzata della Legione della Nemesi fù profetizzato da una Veggente, se sia stata lei non è mai stato confermato.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.