FANDOM


Il Vescovo di Meridian
VESCOVO DI MERIDIAN
Razza Umano
Sesso maschio
Era di nascità Era di Blood Omen 2
Stato •Deceduto (prima, seconda e terza timeline)

•ancora non nato (Attivo (quarta timeline))

Mondo di nascità Nosgoth
Territorio Città Alta

Cattedrale di Meridian
Maniero del Vescovo

Affiliazione Ordine Sarafan (in futuro, ex)

Cabal (segretamente, in futuro)

Regno Materiale
Colore degli Occhi castani
Colore dei Capelli bianchi
Colore della Pelle bianca
Apparizioni Legacy of Kain: Blood Omen 2
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen 2
Voce italiana sconosciuto

Un Vescovo dall'importante influenza religiosa su Meridian.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood Omen 2Modifica

Il Vescovo di Meridian era un'alleato segreto dei Cabal.
Quando Umah fù catturata dai Sarafan nel Quartiere Industriale, lui fù portata al Castello Sarafan per l'esecuzione. Vorador per salvarla mandò Kain alla Città Alta per parlare col Vescovo di Meridian.
Il Vescovo conosceva un modo per infltrarsi nel Castello Sarafan e con tale conoscienza Kain avrebbe potuto salvare Umah. Kain fù inizialmente sorpreso nel sapere che un Vescovo fosse alleato con i vampiri, ma Vorador gli disse che la sua fede sulla vita oltremondana era debole e perciò voleva il Dono Oscuro (il vampirismo), essendo anziano era consapevole della propria mortalità e della paura di morire.
Kain tuttavia incontrò Marcus appena arrivato alla Città Alta, un vampiro traditore con il Dono Oscuro della Malia, tentò di usarlo su Kain senza successo, ma scoprì che Kain cercava il Vescovo. Cosi i due iniziarono una corsa in quanto Marcus voleva ucciderlo per impedirgli di aiutare Kain.
Sia Kain che Marcus si dirisserò al Maniero del Vescovo, ma quando Kain ci arrivò era invasa da truppe Sarafan, poi Kain trovò il maggiordomo del Vescovo e dopo averlo minacciato disse a Kain che il Vescovo era alla Cattedrale e gli disse che il Vescovo era fuggito li per salvarsi dai Sarafan.
Kain lo trovò, ma era troppo tardi. Anche se il Vescovo era ancora vivo, Marcus gli aveva manipolato la mente impedendogli di parlare. Kain dovettè uccidere Marcus per liberare il Vescovo dalla sua influenza. Dopo la morte di Marcus, il Vescovo ringraziò Kain e gli mostrò come arrivare al Castello Sarafan, nonostante secondo lui era stupido andare nalla tala del "mostro".

AspettoModifica

Il Vescovo di Meridian è un uomo anziano dalla barba bianca e folta con baffi, occhi castani, sopracciglia bianche e capelli bianchi coperti da un copricapo da vescovo bianco con una decorazione a croce dorata e un velo, indossa una tunica da vescovo bianca con i bordi dorati e una sorta di croce blu dai bordi dorati, mentre le maniche sono larghe e a striscie azzurre e bianche, mentre i pantaloni sono bianchi e le scarpe nere.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.