FANDOM

Wasserbunde
Wasserbunde
WASSERBUNDE.jpg
La città di Wasserbunde con il Ritiro di Nupraptor sullo sfondo
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti Umani
Abitanti umani
Stato attiva?
Appare Legacy of Kain: Blood Omen

Una grande cittadina che vede Nupraptor come un potente mago.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

ZINGARI.jpg

Il campo di zingari a sud di Wasserbunde

Wasserbunde è una grande cittadina situata a sud del Ritiro di Nupraptor. Fù una delle prime città visitate da Kain, qui Kain vide dei negozzi abbastanza famosi: La Nave del Capitano Sudz (una taverna), il Padibolo (una macelleria) e una fornace della città.

Anche se i cittadini sapevano della follia di Nupraptor, i cittadini erano fedeli a lui per paura della sua magia. Si raccontava che i pellegrini che andavano nel ritiro non tornavano più spaventando cosi i visitatori.
A sud di Wasserbunde Kain vide un'accampamento di zingari, anche se sapeva che non c'era da fidarsi di loro e che spesso quello che dicevano era solo per ingannare la gente, tuttavia Kain aveva scoperto molto sulle superstizione di Wasserbunde e in una tende lui imparò anche a usare un'incantesimo per trasformarsi in un contadino, anche se non poteva combattere, Kain avrebbe potuto prendere informazioni dalla gente.

CuriositàModifica

  • Nonostante il gioco fù rilasciato il 1996, nel 2010 dei fan che stavano cercando di fare un remake di Blood Omen in 3D (chiamato Blood Omnicide) scoprirono una zona irraggiungibile.
  • La zona era nascosta nella taverna della Nave del Capitano Sudz, usando alcuni hacks, è possibile arrivare a un teletrasportatore che porta ad una nave pirata nota come Nave HMCS.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale