FANDOM


Wasserbunde
Wasserbunde
WASSERBUNDE.jpg
La città di Wasserbunde con il Ritiro di Nupraptor sullo sfondo
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti Umani
Abitanti umani
Stato attiva?
Appare Legacy of Kain: Blood Omen

Una grande cittadina che vede Nupraptor come un potente mago.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

ZINGARI.jpg

Il campo di zingari a sud di Wasserbunde

Wasserbunde è una grande cittadina situata a sud del Ritiro di Nupraptor. Fù una delle prime città visitate da Kain, qui Kain vide dei negozzi abbastanza famosi: La Nave del Capitano Sudz (una taverna), il Padibolo (una macelleria) e una fornace della città.

Anche se i cittadini sapevano della follia di Nupraptor, i cittadini erano fedeli a lui per paura della sua magia. Si raccontava che i pellegrini che andavano nel ritiro non tornavano più spaventando cosi i visitatori.
A sud di Wasserbunde Kain vide un'accampamento di zingari, anche se sapeva che non c'era da fidarsi di loro e che spesso quello che dicevano era solo per ingannare la gente, tuttavia Kain aveva scoperto molto sulle superstizione di Wasserbunde e in una tende lui imparò anche a usare un'incantesimo per trasformarsi in un contadino, anche se non poteva combattere, Kain avrebbe potuto prendere informazioni dalla gente.

CuriositàModifica

  • Nonostante il gioco fù rilasciato il 1996, nel 2010 dei fan che stavano cercando di fare un remake di Blood Omen in 3D (chiamato Blood Omnicide) scoprirono una zona irraggiungibile.
  • La zona era nascosta nella taverna della Nave del Capitano Sudz, usando alcuni hacks, è possibile arrivare a un teletrasportatore che porta ad una nave pirata nota come Nave HMCS.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale