FANDOM


Willendorf
Willendorf
WILLENDORF.jpg
Interno della città di Willendorf
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti Umani
Abitanti Re Ottmar

Principessa di Willendorf
Umani

Base di Trono del Leone
Stato attiva?
Appare Legacy of Kain: Blood Omen

Potente città governata da Re Ottmar.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

Willendorf è una città governata da Re Ottmar, composta da un grande castello, una parte della città murata e un borgo ad est, inoltre la città è circondata dal Lago della Serenità.
La città era ricca e potente dove vi era anche la grande Biblioteca di Willendorf, ma solo le persone di sangue nobile potevano entrare nel cuore della città. Kain dovettè trovare la magia dell'Inganno per poter nascondere la sua natura vampiresca, in modo che gli umani lo avrebbero visto come quando era umano, un giovane nobile e ricco, tale magia la trovò nella Miniera Provinciale.
Quando Ariel disse a Kain che la Legione della Nemesi aveva gia distrutto molte città con la sua brutalità essa si era diretta a Willendorf, cosi Ariel disse a Kain di usare l'esercito di Willendorf per salvare Nosgoth dalla minaccia della Nemesi. Kain sentì la stessa cosa poco tempo prima dall'Oracolo di Nosgoth, ma il re non volette fare nulla per lo stato catatonico della figlia, mentre l'esercito era sparso a cercare Elzevir il Bambolaio. Ottmar era talmente disperato che offrì il regno per chi avesse salvato la figlia, nonostante questa debolezza, la gente continuava tuttavia ad amarlo.
Kain trovò e uccise Elzevir cosi da far tornare in salute la Principessa e anziche il regno, Kain disse di combattere contro la Nemesi, ma l'esercito dell'Ultima Speranza fù completamente sconfitto dalla Nemesi e Ottmar morì.

CuriositàModifica

  • Dopo la morte di Ottmar, probabilmente la Principessa di Willendorf sarebbe divenuta regina, almeno fino a quando la Nemesi non avrebbe distrutto la città. Ma quando Kain uccise nel passato William il Giusto creando un paradosso ciò non avvennè, ma è del tutto sconosciuto a ciò che succedettè a Willendorf, ma probabilmente poi sarebbe caduta in mano al Signore dei Sarafan.
  • Apparentemente Coorhagen era fedele a Ottmar e a Willendorf, dato che il simbolo del leone è visto spesso negli arazzi e nelle mura della città, inoltre Kain stesso disse che una volta era fedele a Ottmar.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale