FANDOM

Ziegsturhl
Ziegsturhl
ZIEGSTURHL.jpg
Kain che viene assalito a Ziegsturhl
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti Umani
Abitanti umani
Stato attivo?
Appare Legacy of Kain: Blood Omen

Una piccola cittadina situata vicino al Cimitero.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

Ziegturhl è una piccola cittadina situata a sud dei Pilastri, è la città più piccola di tutta Nosgoth, ma con una storia interessante.
Questo è il luogo dove iniziò la storia di Kain e che iniziò il suo destino. Il nobile Kain in viaggio cercò un riparo in una taverna di Ziegsturhl, ma esso gli negò di rimanere, nonostante l'enorme ricchezza di Kain, lui fù cacciato, perchè il proprietario stava chiudendo temendo dei pericoli di notte, sia quelli umani che disumani.
Appena uscito Kain vennè assalito e ucciso da dei briganti mandati lì dal guardiano della morte: Mortanius, le uscite furono bloccate da carrelli di frutta rovesciati dai briganti, ed erano in troppi per far si che Kain potesse ucciderli tutti, Kain caddè a terra e un bringante allora gli conficca la sua spada nel petto uccidendolo.
Tuttavia, Mortanius resuscita Kain come un vampiro e si risvegliò nel suo mausoleo dopo 4 giorni, allora Kain tornò a Ziegsturhl per uccidere i suoi assassini.

CuriositàModifica

  • Inizialamente Ziegsturhl si chaiamava "Ziegsturchl", ma visto che nei cartelli fù scritto erroneamente Ziegsturhl, fù lasciato questo nome.
  • Kain dopo aver appreso il Controllo Mentale può vendicarsi del gestore della taverna controllandogli la mente e aprendo un passaggio segreto per la Forgia di Spirito dei Laceratori e sacrificarlo smembrandolo.
  • Inizialmente l'omicidio di Kain a Ziegsturhldoveva essere un filmato, dove i briganti lo avrebbero attaccato alle spalle e ucciso, ma fù poi modificato in una parte giocabile.
  • Anche se quasi impossibile, è possibile uccidere tutti i briganti prima di morire (in quanto non sono infiniti), ma se ciò accade, non sarebbe possibile andare avanti nel gioco e quindi bisogna riavviarlo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale